giovedì 26 maggio 2016

WWW....Wednesday!

Salve a tutti lettrici e lettori e buon mercoledì oggi farò il WWW Wednesday! Okay no! LO SO lo so oggi è giovedì scusate il ritardo ma stamattina ho avuto compito di matematica e ieri mi son dovuta preparare! Iniziamo subito perchè come potete immaginare anche oggi ho molti compiti ma volevo comunque postare!
COSA STAI LEGGENDO?
Eccolo qui proprio lui, il seguito tanto atteso di Regina Rossa. E' un anno che l'aspetto quindi non potevo far altro che comprarlo appena è uscito, sono circa a metà libro ma non leggo da 2 giorni perchè gli esami le ultime interrogazioni, spero possiate capirmi insomma! Non vedo l'ora sia estate! Quindi ovviamente come sapevo già perchè ci avrei scommesso, non avevo alcun dubbio, mi sta piacendo, abbiamo una nuova Mare( protagonista) cambiata e non vi anticipo altro saprete tutto nella recensione!
COSA HAI APPENA TERMINATO DI LEGGERE? 
Allora questo libro mi è piaciuto, ho trovato un piccolo difetto: per entrare nella storia ci vogliono un centinaio di pagine proprio per questo non darò più di 3 stelline. E' un bel libro, il mondo creato da Pierce Brown mi piace molto, ci sono alcune somiglianze con Hunger Games e Maze Runner, ma essendo tutti distopici si somigliano. Quindi niente il personaggio principale *come si chiama?Momento di amnesia * Ah si Darrow mi è piaciuto e niente andiamo all'ultima domanda quella che mi mette in crisi 
COSA LEGGERAI DOPO??
Risultati immagini per punto interrogativo
NON lo so ho tanti libri a casa che vorrei leggere, ma non ho la più pallida idea di cosa inizierò, ma il prossimo mercoledì lo scoprirete!
IL POST FINISCE QUI. Mi impegnerò a fare almeno un post nel weekend! Ci vediamo
-A 
*riferimenti puramente casuali a PLL*
P.S. se vi va lasciate un commentino rispondendo alle domande!*

Nessun commento:

Posta un commento