domenica 8 maggio 2016

PREFERITI DEL MESE APRILE



Buona domenica e buona festa della mamma a tutti voi, lettrici e lettori! Oggi sono qua per fare un post nuovo in cui vi parlerò dei preferiti del mese appena passato cioè Aprile. Da ora in svanti farò sempre questo post perchè è  molto carino!Ma iniziamo subito!
LIBRO DEL MESE


E' stato difficile scegliere perchè ero indecisa fra Cinder e La battaglia dei pugnali ma alla fine al recalling di Cenerentola non ho saputo resistere!

FILM DEL MESE
Risultati immagini per la regina e il cacciatore

Questo è stato il primo film che ho visto al cinema ad aprile ma anche quello che ho preferito. C'era, seppur per una piccola parte l'attore Sam Clafin, cioè Finnick in Hunger Games *-*

SERIE TV DEL MESE
Risultati immagini per pll scritta
Pretty Little Liars. ad Aprile ho visto tutta la prima stagione e metà della seconda! Come avrete notato ho iniziato a firmare con la -A!

CITAZIONE DEL MESE

«Sapete perché i libri hanno le orecchie?» «Per tenere il segno» «No» «E perché allora?» «Perché ci ascoltano e hanno le orecchie proprio in quelle pagine che ci ascoltano di più.»
Cose che nessuno sa Alessandro D'Avenia

Io non amo fare le orecchie ai libri, ma questa citazione mi è piaciuta moltissimo!



CANZONE DEL MESE
7 years di Lukas Adans è un'ossessione, che continua ancora oggi, ma questa canzone è bellissima, la ascolto e canto sempre!
'IT WAS A BIG BIG WORLD BUT WE THOUGHT WE WERE BIGGER'
Risultati immagini per 7 years lukas graham

ACQUISTO DEL MESE
Risultati immagini per a monster calls
Volevo questo libro da molto tempo e finalmente questo mese mi sono decisa a comprarlo!

SHIP DEL MESE
Risultati immagini per aria e ezra pll
Vi mostro una ship che ho amato sia nei libri che nella serie tv di PLL.Sto parlando di Aria e Ezra mi piacciono troppo*-*
Il post finisce qui lettori spero vi sia piaciuto! Ci vediamo (si spera presto) 
-A


Nessun commento:

Posta un commento