lunedì 23 maggio 2016

Liebster Award 2016: How to discover new blogs

Risultati immagini per liebster awardBuona sera a tutti lettrici e lettori! Scusate l'assenza ma in quest'ultimo periodo non posso essere molto attiva e presente causa esami. Si faccio la terza media, ma oggi ho avuto un attimino di tempo che ho deciso di dedicare al mio blog. Mi sono seduta sulla mia scrivania con il portatile ed eccomi qui pronta per un nuovo post un po' più lungo del solito. Sto parlando del....... Liebster Awars 2016: how to discover new blogs. Ebbene si sono stata taggata dalla fantastics Eleonora che ringrazio moltissimo <3 


Risultati immagini per liebster award

Per chi se lo stesse domandando il  Liebster Awars è......È un premio virtuale, una catena. dedicato ai blog con meno 200 iscritti in modo da farsi conoscere nella vasta comunità dei blogger. Bisogna seguire delle regole, andando avanti capirete meglio!
Basta parlare e iniziamo il post!
-RINGRAZIARE CHI TI HA PREMIATO    Eleonora ti ringrazio tanto tanto tanto e niente ancora grazie *la mia monotonia oggi non so parlare ahaha* 
-SCRIVERE QUALCOSA SUL BLOG CHE PREFERITE
Io ADORO tanto tanto tanto tanto il blog di Alessia , mi piacciono moltissimo le sue recensioni e ti giuro che quest'estate leggerò Raven Boys perchè dopo la tua recensione non posso fare altro! Amo le tue foto su instagram e niente! Mi piace molto anche il blog di Chiara sei sempre simpaticissima!
Siamo arrivati alla parte più corposa e difficile : RISPONDERE ALLE DOMANDE DI CHI TI HA NOMINATO....
 1. Qual è il personaggio che più ti rappresenta? Perché?  
Risultati immagini per hermioneCredo proprio che il personaggio che mi rappresenta di più sia Hermione, intanto l'adoro quindi cerco sempre un po' di affrontare le situazioni come farebbe Hermione, senza arrendersi cercando sempre di ragionare e imparare! 
2. Leggi libri in altre lingue? 
Allora, allora bella domanda ho iniziato da poco e considerando che faccio la terza media ne sono soddisfatta per ora ho letto fangirl di Rainbow Rowell, e i primi due di Harry Potter, ma ho comprato anche il terzo Tiger Lily, Shatter me e quest'estate ho intenzione di leggere tanti libri in inglese perchè è bello bello bello * why continuo a ripetere gli stessi aggettivi??*
3. Un libro di cui ti piacerebbe ne facessero un film/serie tv? 
Mi piacerebbe tanto vedere una serie tv di Regina Rossa , Hunger Games ,Hunger Games , Magisterium, TID sicuramente , Percy Jackson e l'elenco potrebbe continuare ancora per molto tempo quindi risparmio gli altri nomi per te che stai leggendo.
4. Se avessi la possibilità di vivere nel tuo mondo fictional preferito, che cosa faresti?
Il mio mondo 'immaginario' in cui vorrei vivere è probabilmente quello dei maghi di Harry Potter, non solo perchè è la mia prima saga ma anche perchè sogno di poter frequentar Hogwarts, sapere quale sarebbe la mia casa * io mi sento una Grifondoro* vorrei frequentare tutte le lezioni tranne divinazione. Diventare una giocatrice di quidditch conoscere il golden trio insomma sarebbe bellissimo! IO ANCORA ASPETTO LA MIA LETTERA PER HOGWRTS maledetto gufo dove ti sei cacciato?
5. Serie tv preferita?
Risultati immagini per doctor who tardisAllora domanda difficile , la mia prime serie tv è stata Doctor Who proprio per questo ci sono affezionata la adoro ma non solo per questo. Insomma c'è un pazzo che viaggia in una cabina okay non si può spiegare in poche righe ma dovete vederla tutti io la amo. Mi piacciono molto anche PLL sono alla 4 yeee, e OUAT sono alla 4 yeeee!
6. Che libro stai leggendo? Sto leggendo Spada di vetro ma saprete tutto nel WWW Wednesday di domani(?) oh no scherzavo  di dopo domani si vede che sono poco poco esaurita
7. Che sport hai praticato fino ad oggi?
Risultati immagini per mareHo praticato per 6 anni ginnastica ritmica, 2 anni scherma e quest'anno niente okay sono divenatta pigra mi piace star a casa a leggere e guardare serie tv , ma il prossimo anno mi iscriverò in palestra!
8. Mare o Montagna? Assolutamente mare mare mare io in estate trascorro la mia vita in due luoghi spiaggia e mondi fanatstci( libri) quindi amo il mare, fare il bagno o semplicemente ascoltare la musica e leggere sulla spiaggia al sole mentre mia abbronzo!
9. Scrivi la tua citazione preferita: 
Risultati immagini per harry potter e la pietra filosofale libroQuesta è una domanda non difficile ma di più ci ho riflettuto molto e ho deciso di mettere una frase del mio libro preferito Harry Potter e la pietra filosofale cioè 'Non seve a niente rifugiarsi nei sogni e dimenticarsi di vivere,' che dice Albus Silente al piccolo Harry davanti allo specchio delle Brame. E secondo me è un po' quello che dovremmo fare tutti nella vita! Ho scelto questa frase per non dire la classica 'Dopo tutto questo tempo? Sempre.' Mi piace molto anche la frase di Jace sugli eroi di Shadowhunters!
10. Colore preferito?  Azzuro come dicevo prima amo il mare ma anche l'azzurro è un colore che mi rilassa e mi fa pensare, ricorda il cielo quindi lo amo.
11. Suoni qualche strumento musicale? Nope solo il flauto scuola e lo odio
-SCRIVERE A PIACERE 11 COSE SU DI TE
1. Ho 13 anni,sono alta, magra e ho gli occhi verdi. Da quest'anno porto l'apparecchio. 
2. Il mio bookstagram è nato il 10 luglio 2015 tra un poco compie un anno.
3. I miei libri preferiti sono Harry Potter e la pietra filosofale, Io prima di te, TID e Il Trono di ghiaccio
4.Prima che leggessi Harry Potter  lo detestavo completamente * ero orribile lo so* , ma ora ne sono completamente ossessionata
5. Quando ero piccola leggevo solo libri di Geronimo Stillton 
6. Su instagram ho conosciuto una ragazza fantastica Manila ( @books_our_smile) e ora è diventata una delle persone più importanti ci tengo molto e la devo assolutamente incontrare al firmacopie di Cassie a Roma
7. All'esame come argomento centrale porto Harry Potter
8.Le mie OTP sono * lo so la OTP suprema è una ma non riesco a sceglierla quindi ne ho tante* Romione, Ezra e Aria, Wessa ,Malec e Will e Louisa :c piango
9.adoro indossare collane, orologi, orecchini, anelli : senza mi sento vuota
10.adoro scrivere
11.ho paura dei cani anche se mi piacciono * solo nelle foto scherzo ahhah * 
-PREMIARE 11 BLOG CON MENO DI 200 followers * ne farò molti di meno *
non mi viene in mente nessun altro se vi ho dimenticate scusatemi tanto ma la mia memoria è intasata
-FORMULARE 11 DOMANDE PER I BLOG NOMINATI
1. Come è nata la tua passione per la lettura?
2. Fantasy o distopici? perchè?
3.Quadro preferito?
4.Canzone preferita?
5.materia preferita?
6. Capelli lunghi o corti perchè?
7.  Hobby al di fuori della lettura e serie tv?
8.  Città dove vorresti vivere?
9. Hai qualche animale domenstico?
10. Spagnolo o francese?
11. Quanti libri hai letto nel 2016 fino ad ora?
-INFORMA I BLOGGER DEL PREMIO RICEVUTO
ora li informo!

Se hai letto fino a qui sei una brave persona e ti ringrazio. Se trovate qualche errore di battitura scusate in anticipo!
Un bacio -A



Nessun commento:

Posta un commento