mercoledì 6 aprile 2016

WWW....Wednesday



Buonasera lettrici e lettori oggi visto che è mercoledì ho deciso di fare il WWW....Wednesday un post che farò ogni tanto!!!Si tratta di un post breve in cui parlo delle mie letture...Iniziamo!
                                                           COSA STAI LEGGENDO??
Risultati immagini per cose che nessuno sa
Attualmente sto leggendo 'Cose che nessuno sa' di Alessandro D'Avenia iniziato solo oggi pomeriggio:ho divorato le prime 100 pagine.Una sola parola:FANTASTICO.

                 COSA HAI APPENA FINITO DI LEGGERE?

Risultati immagini per beauty and the cyborg
Ho appena finito 'Beauty and the cyborg' di Miriam Ciraolo' mi è piaciuta sopratutto la trama e lo stile di scritturaaa. Leggendolo ho scoperto un mondo tutto nuovo e diversoo!

COSA LEGGERAI DOPO?
Risultati immagini per cinder cronache lunari
Leggerò sicuramente Cinder (e non vedo l'ora) che ho ordinato su Amazon spero arriverà prestoo!Anche perchè il 15 Italia uscirà il terzo delle cronache lunari cioè Cress con una fantastica copertina.
Il post finisce qui.A presto
 -A

Nessun commento:

Posta un commento