martedì 19 aprile 2016

Harry Potter Spells book tag


Buon Martedì lettrici e lettori.Scusate la lunga assenza, oggi farò un book tag, come avrete capito già dal titolo,più precisamente, Harry Potter Spells book tag, creato da oceavnbooks e aworldoffables,a cui faccio i miei complimenti perchè è un tag meravigliosoo. Consiste nel associare ad alcuni incantesimi di Harry Potter un libro.Cominciamo:

ACCIO: UN LIBRO CHE FARESTI PIOVERE DAL CIELO IN QUESTO MOMENTO

Risultati immagini per scarlet marissa meyer
Ho finito da poco tempo Cinder e desidero sapere cosa succede...Scarlet lo devo prendere al più anche perchè a fine mese esce Cress in Italia con una copertina bellissima
LUMUS:UN LIBRO CHE PORTA LA LUCE NEI MOMENTI BUI
Risultati immagini per harry potter e la pietra filosofale libro
Come potevo non scegliere il mio amatissimo Harry Potter?





AVADA KEDAVRA:se avessi la possibilità di UCCIDERE UN PERSONAGGIO quale sarebbe?
Risultati immagini per half wild
Annalise.Non mi esprimo.
OBLIVIATE:UN LIBRO CHE VORRESTI DIMENTICARE PER POTERLO LEGGERE MILLE VOLTE:
Risultati immagini per io prima di te
Vorrei poter dimenticare il finale per poterlo rileggere perchè mi è piaciuto davvero tanto il libro, ma la fine mi ha distrutta.Andate a vedere la mia recensione.
EVANESCO: UN LIBRO CHE VORRESTI FAR SCOMPARIRE DALLA TUA LIBRERIA:
Risultati immagini per teorema catherine
Non riesco a trovare il senso di questo libro. Non mi è piaciuto per niente.
DIVVERSIO': UN LIBRO CHE TI METTE ALLEGRIA
Risultati immagini per magnus chase e gli dei di asgard
Tutti i libri di Rick Riordan mi fanno sempre morire dal ridere quindi non potevo non sceglierlo
MORSMORDRE: IL TUO CATTIVO PREFERITO
Risultati immagini per harry potter and the deathly hallows cover
Ovviamente Voldemort, anche se ero indecisa con Sebastian Morgenstern anche lui non scherza.
EXPECTO PATRONUM: IL COMPAGNO D'AVVENTURA PREFERITO
Risultati immagini per l'angelo shadowhunters
WILL will will will will.Lo amo.
Il tag finisce qui, taggo chi abbia voglia di farlo.
A presto
-A

Nessun commento:

Posta un commento