domenica 3 aprile 2016

Letture di Marzo:)

Risultati immagini per beauty and the cyborg

Risultati immagini per signora della mezzanotte

Risultati immagini per io prima di te

Buona domenica lettrici e lettori! Eccomi con un nuovo post nel quale vi elencherò le letture che ho fatto il mese trascorso. Questo mese ho letto 8 libri e ne sono molto soddisfatta:
-Il mio splendido migliore amico di A.G.Howard, mi è piaciuto questo recalling di Alice nel paese delle Meraviglie di Lewis Carrol che ci mostra un mondo completamente nuovo...
-Io prima di te di Jojo Moyes, ho amato questo libro ma mi ha distrutto il cuore la conclusione veramente. Ho già fatto una recensione andate a leggerla se non l'avete fatto :)
-Melody di Sharon M. Draper un libro semplice ma meraviglioso con tanti significati!
-La coscienza di Zeno ; 6 personaggi in cerca d'autore e Uno nessuno e centomila letti proprio perché in questo periodo a scuola sto studiando Svevo e Pirandello e mi sono piaciuti moltissimo soprattutto Uno nessuno e centomila
-Signora della mezzanotte di Cassandra Clare: finalmente ho potuto leggere questo libro. Letteralmente amato più dei precedenti! Lo devono leggere tutti ahah, se vi va potete guardare il post precedente che parla proprio di questo libro
-Beauty and the Cyborg di Miriam Ciraolo un libro fantastico con un ambientazione spettacolare, la trama è appassionante e lo stile di scrittura scorrevole. Se vi interessa una recensione fatemi sapere nei commenti!
questi sono i libri che ho letto a Marzo!Il post finisce qui a presto. -A

Nessun commento:

Posta un commento