venerdì 1 luglio 2016

Riepilogo Giugno+ preferiti del mese

Buonasera lettrici e lettori, oggi è il primo luglio, non mi sembra vero ! Giugno è finito proprio per questo sono qui per fare un post di chiusura di questo mese. Come avrete capito dal titolo vi farò vedere il mio book haul, il wrap up e i preferiti del mese. Cominciamo con il wrap up , questo mese ho letto davvero tanto e spero che sarà così anche a Luglio, sono davvero felice perchè gli esami non mi hanno rallentato per nulla. Ho letto infatti ben 12 libri:
- 7 minuti dopo la mezzanotte(5/5) trovate la recensione cliccando qui !
-Harry Potter and the prisoner of Azkaban(5/5)
- Come un romanzo(2.5/5) di Daniel Pennac mi è piaciuto scorre abbastanza velocemente ma ho preferito Ernest e Celestine dello stesso autore.
- Accademia dei vampiri i primi due volumi rispettivamente 4.5 e 4.25 spero che a luglio riuscirò a leggere i seguiti!
-The Program(5/5)
-The Treatment(4.75/5)
-Incantesimo(4.4/5)
-Ti darò il sole(5/5) trovate la recensione cliccando qui !
- P.S. Ti amo ancora (4.75/5)
-Rogue(4/5)
- Le sfide di Apollo: L'oracolo nascosto (5/5)
Ecco i miei acquisti( 8 libri)
-Ti darò il sole
-The program
-The treathment
-la casa per bambini speciali di Miss Peregrins
- Ari e Dante
-P.S. Ti amo ancora
-Rogue
-Le sfide di Apollo: l'oracolo nascosto
Questo post sarà lunghissimo AHAHAH. Ma iniziamo coi preferiti

LIBRO DEL MESE:

Risultati immagini per ti darò il sole

FILM DEL MESE

non sono andata proprio al cinema quindi vi faccio vedere un film che hanno trasmesso in tv e che mi è piaciuto tantissimo, tra l'altro tratto da un libro che avevo letto


Risultati immagini per orgoglio e pregiudizio film

SERIE TV DEL MESE

Risultati immagini per the vampire diaries scritta
Ho iniziato questo mese TVD, e oggi finirò la seconda stagione, adoro e amo i fratelli Salvatoreee

CITAZIONE DEL MESE

ovviamente la citazione non può che essere di Ti darò il sole:

<< Ho dato quasi il mondo intero per te, il sole, le stelle, gli oceani, gli alberi. TUTTO...Ho ceduto tutto pur di avere TE.>>

CANZONE DEL MESE

può sembrare assurdo ma sono ancora ossesionata da 7 years old di Lukas Graham

SHIP DEL MESE

Risultati immagini per stelena e delena
Stelena e Delena ship ship ship

CRUSH DEL MESE


Risultati immagini per fratelli salvatore

Il post finisce qui, spero di non avervi annoiati. A presto
* grazie per aver letto fin qui*
-A

2 commenti:

  1. ciao;) ti darò il sole l'ho sempre voluto leggere, con così tante recensioni positive sono sicura che lo compreró! The vampire diaries è la mia serie tv preferita hahah perciò ti capisco! non ci annoi mai:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao attualmente di TVD sto alla terza stagione. AMOAMOAMO

      Elimina