mercoledì 14 settembre 2016

WWWednesday!

Buon pomeriggio lettrici e lettori, eccomi qui dopo tanto tempo con un'altra puntata della rubrica WWWednesday. Oggi ho iniziato il liceo e boh voglio l'estate ma iniziamo con le classiche 3 domande:

Cosa stai leggendo?????

Risultati immagini per dopo di te
mi è stato regalato per il compleanno ed ero troppo curiosa di sapere di Lou così l'ho cominciato, sono solo a pagina 60 vi farò sapere meglio con una recensione  a lettura finita. Se non conoscete (cosa del tutto impossibile ahah) o non avete ancora letto Io prima di te vi lascio il link della recensione qui !!!

Cosa hai appena terminato??

Risultati immagini per kitchen banana yoshimoto
Ho appena terminato questo libro(4/5) mi è piaciuto molto uno stile particolare, credo che leggero altri romanzi della Yoshimoto in futuro perchè il suo stile di scrittura mi ha colpito!

Cosa leggerai dopo??

Non programmo le letture ma scelgo cosa iniziare al momento in base all'ispirazione:)

SE VI VA FATEMI SAPERE NEI COMMENTI LE VOSTRE RISPOSTE A QUESTE TRE DOMANDE. A presto

-A

Nessun commento:

Posta un commento